Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Scienza

Scoperto il Buco Nero più piccolo dell’Universo

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Un team di astronomi della Ohio State University ha scoperto un nuovo Buco Nero, e non è quello di Fortnite. Secondo quanto affermato da Todd Thompson pare che appartenga ad una famiglia inedita di Buchi Neri. 

Il Buco Nero più grande del Sole

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

A volte vi sono Buchi Neri grandi come una città, altre volte come un pianeta o l’intero Sistema Solare, questa volta ci troviamo di fronte un mostro dello Spazio con una massa di ben 3,3 volte quella del Sole.

Per fortuna il pericoloso Buco Nero è situato a ben 10.000 anni luce ed è il più piccolo Buco Nero mai scoperto fino ad oggi. Il diametro è di 20 Km secondo i calcoli eseguiti dagli scienziati ed appartiene ad una nuova classe di Buchi neri.

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy