Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Scorn: Nuovi dettagli ed alcuni brevi video

In attesa che arrivi l’Xbox & Bethesda Showcase del 12 Giugno, evento durante il quale ci sono buone possibilità di tornare a vedere Scorn in azione, quest’oggi Ebb Software ha condiviso alcuni brevi video e nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

Le armi svolgono un ruolo molto importante quando si tratta di un Survival Horror, specialmente in Scorn. L’arma è sicurezza ma questa può risultare inefficace qualora si resti a corto di munizioni o si inceppi all’improvviso.

Lo spazio ristretto dell’inventario e la scarsità di munizioni può avere un forte impatto sulle decisioni del giocatore, come ad esempio se fuggire dal nemico o battersi in altri modi, sono questo tipo di decisioni a cambiare il modo in cui si gioca, creando tensione e disagio.

Scorn è un gioco horror, la quantità ridotta di munizioni a disposizione è un modo per garantire ai giocatori momenti di tensione, tuttavia stiamo cercando di creare il giusto equilibro, evitando quantità elevate così come ridotte, dopotutto è pur sempre action, se riducessimo di molto le dimensioni diventerebbe meno interessante.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che l’uscita è prevista su Xbox One, Xbox Series e PC incluso nel Game Pass a partire da Ottobre 2022.

Condividilo