Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition annunciato con Trailer e dettagli

In occasione dell’Ubisoft Forward che si è tenuto ieri sera, Universal Games e Digital Platforms hanno annunciato la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs The World The Game in versione Completa, per celebrare i decimo anniversario.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition include sia il gioco base che tutti i contenuti scaricabili, tra cui Knives Chau e Wallace Wells, a soli 14,99€, previsto per la fine dell’anno su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Windows PC.

Scott Pilgrim torna con una versione completa

Per coloro che non lo conoscono, è un beat’em up arcade in 2D, ispirato alla serie a fumetti oltre che al film uscito nel 2010. Nel corso dell’avventura dovrete sconfiggere la Lega dei 7 malvagi, vestendo i panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili, ognuno con mosse e attacchi speciali.

Guadagnando punti esperienza potrete livellare i personaggi e apprendere nuove abilità. Non manca la possibilità di giocare in co-operativa fino ad un massimo di 4 giocatori online o locale, con la possibilità di condividere bonus salute, monete e rianimarsi a vicenda. Il gioco si arricchisce inoltre con dei minigiochi dove ad esempio dovrete gareggiare in una partita di dodgeball o in epiche battaglie.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy