Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Sea of Thieves: Come acquistare, personalizzare e capitanare una nave

La Stagione 7 di Sea of Thieves ha aggiunto tra le tante novità, la possibilità di acquistare, personalizzare e capitanare una nave, ma in che modo? Presto detto.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Le navi possono essere acquistate per le tre categorie disponibili, vale a dire Sloop, Brigantino e Galeone. Per poter acquistare una nave in Sea of Thieves dovete recarvi in Gioca dal menù principale, dopo di che andare su Le mie navi o My Ships, da qui se avete abbastanza denaro potete diventare proprietari e capitani di un’imbarcazione.

Tenete bene a mente che per ogni tipo di imbarcazione è richiesta una cospicua somma di denaro, tuttavia vi basterà acquistare ad esempio la Sloop una sola volta per averla capitanata per sempre. A questo punto non vi resta che rinominarla, tenendo bene a mente che il nome della nave in Sea of Thieves può essere cambiato spendendo denaro.

Per quanto riguarda le personalizzazioni, queste avvengono in gioco. Recandovi dal venditore che trovate presso il molo, potrete sia personalizzare la nave con cannoni, vele, polene e così via dicendo, che modificare gli arredi interni, una volta che li avrete sbloccati e acquistati, oltre la targa da capitano che rappresenta il nome dell’imbarcazione.

Attualmente un bug impedisce il corretto salvataggio del loadout della nave, non appena verrà risolto spendendo una somma di denaro potete salvare la personalizzazione della nave, per ritrovarvela alle successive partite, evitando dunque di modificarla ogni volta.

Non dimenticatevi naturalmente di salpare con la nave capitanata per ritrovarvela in gioco, quindi dal menù Gioca invece di partire come spesso accade dovete farlo da Le mie navi o My Ships.

Condividilo