Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sea of Thieves: Disponibile l’espansione The Seabound Soul

A partire da oggi è ufficialmente disponibile la nuova espansione per Sea of Thieves intitolata The Seabound Soul, annunciata in occasione dell’X019 di Microsoft. 

Sea of Thieves si espande con The Seabound Soul

L’espansione introduce una nuova storia, nella quale dovrete aiutare il defunto capitano Pendragon a trovare il vascello fantasma Ashen Dragon, per l’occasione vengono aggiunte anche nuove missioni Viaggio del Mercenario e Topi di Sentina.

Come ogni nuova espansione vengono introdotti oggetti cosmetici sia per la modalità Avventura che Arena, con la possibilità dunque di personalizzare al meglio sia la nave che il pirata. Sulle imbarcazioni arriva una nuova arma, un cannone in grado di sparare palle di fuoco.

Le palle di cannone sono simili a bombe molotv che possono essere usate come delle granate o lanciate dal cannone contro nemici e vascelli rivali. Per l’occasione viene inoltre aggiunto uno speciale serbatoio d’acqua utile per domare le fiamme provocate dalla nuova arma.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE