Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves Guida: Come completare Una cripta misteriosa chiusa dal prudente Crazy Crosbie

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Se avete raggiunto un buon livello in Sea of Thieves con la spedizione I Cacciatori d’Oro, avrete sicuramente la possibilità di acquistare la Quest Una cripta misteriosa chiusa dal prudente Crazy Crosbie.

A seguire vi riporto la Guida per completarla, nel caso in cui non sappiate cosa fare e dove andare. La Quest in questione vi richiede di trovare delle parti di una mappa, le quali una volta unite vi sveleranno l’isola e la posizione dove scavare, per recuperare un forziere contenente una chiave, da usare sull’isola indicata per aprire una cripta piena di tesori.

Quindi procedete come segue:

  1. Recatevi dal venditore dei Cacciatori d’Oro per acquistare la Quest al costo di 100 monete
  2. Tra gli oggetti missione avrete una speciale bussola, utilizzatela per orientarvi e trovare le varie isole dove sono presenti gli indizi da disotterrarre con la pala
  3. Recatevi sull’isola indicata nella mappa una volta completa, per scavare nel punto contrassegnato da una X e recuperare un forziere, quindi apritelo per prendere una chiave
  4. Recatevi sull’isola indicata dall’etichetta presente sulla chiave per trovare una cripta
  5. Usate la chiave nell’apposito alloggio per aprire la cripta

A questo punto ci sono due soluzioni:

  • Rubate ogni cosa presente nella grotta e poi svolgete l’enigma
  • Svolgete l’enigma e poi depredate tutto

Avete 3 minuti di tempo, quindi la scelta è vostra. Se agite con la prima soluzione, in caso di fallimento avrete almeno recuperato un bel pò di tesori. Allo scadere del tempo la cripta si chiuderà e l’acqua vi affogherà.

L’enigma è molto semplice da risolvere, non dovrete far altro che recuperare delle monete e collocarle negli appositi alloggi, dopo di che basandovi sui disegni in acqua, dovrete ruotare le varie colonne per formare la stessa combinazione, infine premere il pulsante centrale per sbloccare il tesoro segreto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy