Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves Guida: Come completare Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Da qualche giorno è disponibile la Stagione 1 di Sea of Thieves, la quale ha portato in gioco novità interessanti, tra cui il Pass Stagionale con oltre 100 ricompense.

Se volete giocare a Sea of Thieves potete farlo con un abbonamento Game Pass, acquistabile in offerta qui

Alle missioni già presenti in precedenza, ne sono state aggiunte di nuove. Per prima cosa bisogna parlare con Larinna, la trovate all’esterno della taverna, quindi scegliete la voce Scopri la merce di Larinna e Scopri il mercato nero.

Acquistate Una spedizione vitale perduta dall’incauto Captain Kato, è gratuita. A questo punto proponete la missione sul tavolo nella vostra nave per avviarla. Tutto quello che dovete fare è analizzare la mappa e percorrere lo stesso tragitto, tenendo gli occhi bene aperti alla presenza di gabbiani, quindi tuffatevi in acqua per recuperare il primo indizio e la chiave.

Recatevi sull’isola descritta nell’indizio per trovarne un secondo e proseguite risolvendo i restanti. Una volta che vi spunterà fuori un messaggio riguardante il proseguire verso la destinazione, raggiungetela e trovate il relitto, a questo punto potete usare la chiave raccolta in precedenza per aprire la cabina del capitano e accedere al bottino.

Sulla prima mappa è riportato sia il punto di inizio che la destinazione, non potete sbagliarvi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy