Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves si aggiorna con Leggende del Mare

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Sea of Thieves si aggiorna con Leggende del Mare, il quale introduce nuovi viaggi, avventure e personaggi.

Nuovo aggiornamento per Sea of Thieves

Duke è tornato presso le taverne dei vari avamposti con nuovi viaggi, mentre Sticher Jim è scomparso. I nuovi viaggi permettono ai giocatori di ottenere reputazione, ricchezze e doppio oro per coloro che hanno raggiunto il level cap nelle gilde.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Un nuovo personaggio viene introdotto con l’aggiornamento, Umbra, disponibile sull’isola di Lagon of Whispers. Umbra è una cacciatrice di Leggende, la quale ricompensa i giocatori con nuove onorificenze ed equipaggiamenti.

Il mercato nero e l’emporio si aggiornano con nuove armi, skin, equipaggiamento, vele, cannoni e molto altro ancora per personalizzare sia il pirata che il vascello. Infine come ultima ma di certo non meno importante novità vi è la presenza di Tomi Cirenei ottenibili aprendo i forzieri con le chiavi disseminate nel gioco.

Pronti a salpare verso nuove avventure!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy