Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves si aggiorna con Leggende del Mare

Sea of Thieves si aggiorna con Leggende del Mare, il quale introduce nuovi viaggi, avventure e personaggi.

Nuovo aggiornamento per Sea of Thieves

Duke è tornato presso le taverne dei vari avamposti con nuovi viaggi, mentre Sticher Jim è scomparso. I nuovi viaggi permettono ai giocatori di ottenere reputazione, ricchezze e doppio oro per coloro che hanno raggiunto il level cap nelle gilde.

Un nuovo personaggio viene introdotto con l’aggiornamento, Umbra, disponibile sull’isola di Lagon of Whispers. Umbra è una cacciatrice di Leggende, la quale ricompensa i giocatori con nuove onorificenze ed equipaggiamenti.

Il mercato nero e l’emporio si aggiornano con nuove armi, skin, equipaggiamento, vele, cannoni e molto altro ancora per personalizzare sia il pirata che il vascello. Infine come ultima ma di certo non meno importante novità vi è la presenza di Tomi Cirenei ottenibili aprendo i forzieri con le chiavi disseminate nel gioco.

Pronti a salpare verso nuove avventure!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy