Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sea of Thieves si aggiorna: Il changelog in italiano della patch 2.1.1.1

Sea of Thieves quest’oggi si è aggiornato alla versione 2.1.1.1, patch che apporta alcune importanti correzioni e modifiche che condivido con voi a seguire.

Bilanciamento delle rotte commerciali dell’emissario

  • Ogni avamposto offrirà ancora una volta un numero maggiore di casse di merci in eccesso per l’acquisto.

Problemi risolti

Gameplay

  • Gli altri equipaggi visibili sulla mappa della nave ora visualizzeranno lo stato e la posizione corretti dell’Emissario in tempo reale durante il movimento.
  • Gli oggetti visualizzati sulla mappa della nave come i forzieri del mietitore e le chiavi del forte scheletro ora dovrebbero mostrare la loro posizione corretta in tempo reale.

Prestazioni e stabilità

  • L’avvicinamento ad altre navi che trasportano una grande quantità di merci dell’Alleanza mercantile non dovrebbe più causare ai giocatori un errore
  • La frequenza con cui i giocatori rimangono bloccati sul messaggio “Arruolamento pirata” quando tentano di accedere è stata ridotta.

Problema noto

Rilevamento colpi a distanza e da mischia

  • In aree di azione intensa, i giocatori possono ritrovarsi a sparare colpi o ad atterrare colpi che non causano danni ai loro bersagli.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE