Filed under: News
Sea of Thieves quest’oggi si è aggiornato alla versione 2.1.1.1, patch che apporta alcune importanti correzioni e modifiche che condivido con voi a seguire.
Bilanciamento delle rotte commerciali dell’emissario
- Ogni avamposto offrirà ancora una volta un numero maggiore di casse di merci in eccesso per l’acquisto.
Problemi risolti
Gameplay
- Gli altri equipaggi visibili sulla mappa della nave ora visualizzeranno lo stato e la posizione corretti dell’Emissario in tempo reale durante il movimento.
- Gli oggetti visualizzati sulla mappa della nave come i forzieri del mietitore e le chiavi del forte scheletro ora dovrebbero mostrare la loro posizione corretta in tempo reale.
Prestazioni e stabilità
- L’avvicinamento ad altre navi che trasportano una grande quantità di merci dell’Alleanza mercantile non dovrebbe più causare ai giocatori un errore
- La frequenza con cui i giocatori rimangono bloccati sul messaggio “Arruolamento pirata” quando tentano di accedere è stata ridotta.
Problema noto
Rilevamento colpi a distanza e da mischia
- In aree di azione intensa, i giocatori possono ritrovarsi a sparare colpi o ad atterrare colpi che non causano danni ai loro bersagli.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.
Tagged with: Sea of Thieves