Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves: Stagioni, Pass Battaglia ed altro ancora

A distanza di anni dal lancio, Sea of Thieves si rinnova passando al sistema a Stagioni e Pass Battaglia come molti altri giochi multiplayer. Dal 2021 Sea of Thieves non verrà dunque più aggiornato mensilmente ma trimestralmente.

La prima Stagione inizierà a Gennaio 2021 e durerà 3 mesi, portando con sè numerosi contenuti, un Pass gratuito oltre un Pass Stagionale a pagamento chiamato Pluder Pass, per un totale di 100 livelli. Alcune ricompense saranno riservate a chi acquisterà il pass a pagamento, altre invece a tutti i giocatori, come del resto accade in altri giochi.

La Stagione includerà un nuovo viaggio speciale per l’Alleanza del Mercante, nel quale dovrete rintracciare un misterioso carico scomparso nel nulla. Nel corso della Stagione verranno comunque rilasciati aggiornamenti minori ma mirati a correggere eventuali problemi, non mancheranno nuovi merci presso l’Emporio, Sfide Giornaliere e Settimanali.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy