A distanza di anni dal lancio, Sea of Thieves si rinnova passando al sistema a Stagioni e Pass Battaglia come molti altri giochi multiplayer. Dal 2021 Sea of Thieves non verrà dunque più aggiornato mensilmente ma trimestralmente.
La prima Stagione inizierà a Gennaio 2021 e durerà 3 mesi, portando con sè numerosi contenuti, un Pass gratuito oltre un Pass Stagionale a pagamento chiamato Pluder Pass, per un totale di 100 livelli. Alcune ricompense saranno riservate a chi acquisterà il pass a pagamento, altre invece a tutti i giocatori, come del resto accade in altri giochi.
La Stagione includerà un nuovo viaggio speciale per l’Alleanza del Mercante, nel quale dovrete rintracciare un misterioso carico scomparso nel nulla. Nel corso della Stagione verranno comunque rilasciati aggiornamenti minori ma mirati a correggere eventuali problemi, non mancheranno nuovi merci presso l’Emporio, Sfide Giornaliere e Settimanali.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!