Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Sea of Thieves: Tutti i dettagli sulla Stagione 1 e il Plunder Pass

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Con un video su Twitter che vi riporto a fine articolo, RARE ha svelato tutti i dettagli sulla Stagione 1 di Sea of Thieves, la quale porterà in gioco il Plunder Pass della durata di 3 mesi, che come accade in altri giochi darà accesso a oltre 100 ricompense esclusive.

A quanto pare numerose ricompense saranno gratuite e quindi sbloccabili da tutti i giocatori, mentre una manciata di ricompense saranno disponibili esclusivamente per chi acquista il Pluder Pass al costo di 10 euro circa. La Stagione 1 porterà con se nuove sfide da completare per livellare, numerosi oggetti cosmetici, miglioramenti al Gameplay, eventi e funzionalità varie.

Oltre gli oggetti cosmetici ottenibili con il Pass potrete trovarne molti altri in vendita presso i venditori sulle varie isole. In qualsiasi momento potete controllare lo stato delle Sfide in corso, le quali vi richiederanno ad esempio di eliminare un cerco numero di nemici, consegnare forzieri, completare viaggi, abbattere navi avversarie ed altro ancora.

Appuntamento al 28 Gennaio 2021 con la Stagione 1 di Sea of Thieves.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy