Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sea of Thieves: Via alla Stagione 3 con tante novità

Giornata ricca di novità per i pirati di Sea of Thieves.Come anticipato quest’oggi inizia la Stagione 3 con tanti nuovi contenuti, tra cui la collaborazione con Pirati dei Caraibi, che vede l’entrata in scena di Jack Sparrow, Davy Jones e molto altro.

La nuova Stagione introduce un Plunder Pass ricco di ricompense inedite, alcune GRATIS molte altre a pagamento, nuovi oggetti cosmetici nel negozio a tema Pirati dei Caraibi, nuove missioni ed attività, enigmi e storie assurde, le quali vi porteranno ad affrontare nemici inediti come le sirene degli abissi, lombrichi oceanici, navi fantasmi e molto altro.

Per livellare nel Plunder Pass potrete cimentarvi in nuove prove e imprese suddivise per categoria. Salendo di livello sbloccehrete monete antiche, polene, bandiere, emote, skin per le armi e tanto altro ancora. Non dimenticatevi di riscattare l’emote GRATIS nel negozio di Sea of Thieves e buon divertimento con tutto ciò che la Stagione 3 ha da offrire. Per tutti i dettagli visitate il sito web ufficiale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE