Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SEGA vuole resuscitare Jet Set Radio e Crazy Taxi

Quando si parla di SEGA quali titoli vi vengono alla mente? Personalmente essendo un grande fan della software house penso a giochi come Shenmue,Crazy Taxi,Jet Set Radio, Outrun,Sonic e tanti altri capolavori nati su SEGA Dreamcast o piattaforme antecedenti.

Stando ad alcuni documenti finanziari trapelati in rete di recente, è emerso che SEGA avrebbe intenzione di resuscitare alcuni suoi giochi abbandonati da tempo. La compagnia giapponese sta pensando di sviluppare remaster,remake o reboot di giochi dimenticati da molti anni oramai.

Tra i titoli in questione vi sono Crazy Taxi,Jet Set Radio e molti altri rimasti all’epoca del Dreamcast. SEGA sta attualmente valutando in che modo riportare alla luce i giochi in questione.Le novità non finiscono qui, a quanto pare la compagnia sta valutando anche di dare vita a nuove IP.

Che dire, poter rigiocare finalmente Jet Set Radio dopo tanti anni farà sicuramente piacere a chi come me adora la serie, giunta nel tempo anche su Mobile,GBA,Xbox e Xbox360 con Jet Set Radio, Jet Grind Radio o Jet Set Radio Future.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE