Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Session: Data di uscita annunciata

Creā-ture Studios ha annunciato che Session, il simulatore di Skateboard, sarà disponibile a partire dal 17 Giugno in versione Game Preview o Accesso Anticipato.

Da oggi invece potete scaricare una DEMO per provare il gioco in Anteprima. A seguire le informazioni ufficiali e il Trailer.

Session: Dettagli e Gameplay

Questo gioco è in corso di elaborazione. Potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale. Acquistare solo se si è soddisfatti dello stato attuale del gioco non ancora finito.

Ispirato all’epoca d’oro dello skateboarding, il principale obiettivo di Session è di farti vivere l’autentica essenza di questo sport: una cultura incredibile, dove l’unico fine consiste nel mostrare la propria creatività e raggiungere il successo personale grazie all’impegno, alla perseveranza e a una certa dose di follia.

Preparati a sperimentare la simulazione di skateboard più autentica e realistica di sempre: visita i luoghi che hanno fatto la leggenda di questo sport, filma le tue imprese e crea le parti da skateboard più pazzesche di sempre.

Controlli True Stance Stick: diffida dalle imitazioni e sperimenta un sistema di comandi davvero senza precedenti! Per la prima volta, Session ti dà il controllo totale sulla posizione dei piedi sullo skateboard, affidando a ciascuno dei due stick il movimento di un piede. Fai attenzione, però: ora lo skate switching è fondamentale.

Le riprese video sono da sempre una parte integrante della cultura dello skateboard. Grazie all’editor di filmati di Session, i giocatori possono riprendere i propri trick, tagliarli e montarli direttamente dal gioco.

Esplora i luoghi migliori e più iconici legati allo skateboard, a cominciare da New York, la città che ha plasmato il moderno street skating. Sfreccia nel famigerato Brooklyn Banks Skatepark e nella nostra variante del distretto finanziario di Manhattan, in un’ambientazione urbana ricreata in scala 1:1 e supportata da una fisica dello skate realistica e senza fronzoli.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy