Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Shadow Warrior 3 annunciato con un Trailer

Flying Wild Hog dopo i recenti post su Twitter, ha quest’oggi annunciato ufficialmente Shadow Warrior 3, il quale verrà distribuito da Devolver Digital.

In attesa di conoscere le piattaforme, la data di uscita e Gameplay, vi riporto a seguire i primi dettagli e Trailer diffusi.

Shadow Warrior 3 annunciato ufficialmente

Un antico drago è stato liberato involontariamente dalla prigione eterna nella quale era rinchiuso. Nei panni di Lo Wang e il suo ex datore di lavoro, dovrete rimediare all’errore commesso.

Armato di lame, proiettili ed ogni altra arma da mischia e distanza, Lo Wang dovrà attraversare un mondo popolato da bestie oscure di ogni tipo, in cui il sangue scorre a fiumi.

Come da serie non mancano all’appello frenetici combattimenti corpo a corpo, sparatorie e naturalmente splatter e smembramenti che da sempre contraddistinguono la saga.

Shadow Warrior 3 è stato definito dal team di sviluppo come un ritorno alle origini, sopratutto dopo il deludente sequel. Il primo Gameplay verrà mostrato l’11 Luglio alle 21:00 (ora italiana).

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy