Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Shattered arriva su Console: Trailer e dettagli

Lanciato su PC diverso tempo fa, come riportato su gematsu, Shattered arriva anche su console nel corso del primo trimestre 2022.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Sviluppato da Forthright Entertainment, verrete catapultati in una dimensione dark fantasy, dove il Re è scomparso e il vostro compito è quello di esplorare il regno in cerca dei sopravvissuti, nei panni di un viaggiatore di nome Wanderer.

Il gameplay offre un open world con sistema di progressione ruolistica, la possibilità di acquisire poteri, equipaggiamenti, abilità ed armi, una volta sconfitti i boss e superate le sfide proposte, oltre una mappa liberamente esplorabile.

Nel corso dell’avventura potrete incontrare diversi PNG con missioni secondarie ed un sistema basato sulle scelte. Il lancio è fissato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!