Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Shenmue 3: Ecco cosa conterrà l’edizione fisica per PC

Dopo la spiacevole notizia per coloro che hanno prenotato la versione Steam del gioco, ritrovandosi invece la prenotazione per l’Epic Games Store e il rinvio di qualche mese, arriva un’altra brutta notizia che potrebbe destare i giocatori dal finanziare Shenmue 4 in futuro, nonostante molti siano affezionati alla serie.

Acquistando la versione PC non vi ritroverete il disco con i dati di gioco, contrariamente a quella PS4 ma un disco con solo l’installer dell’Epic Games Store, il che significa che dovrete poi scaricare il gioco dal suddetto store.

Inutile dire che tale decisione ha suscitato delle lamentele tra coloro che hanno finanziato il progetto su Kickstarter. Avete già dato un’occhiata alla Collector’s Edition?  Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 19 Novembre su PC e PS4, se volete potete prenotarlo su Amazon:

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE