Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Shenmue 3: La fine del gioco segnerà il raggiungimento del 40% della trama

Shenmue 3 concluderà la storia dopo oltre 20 anni dal suo inizio? Certo che no! A rivelarlo è stato Yu Suzuki, il quale ha dichiarato che coloro che porteranno a termine il gioco, si troveranno al 40% dell’intera storia.

Inizialmente Yu Suzuki aveva intenzione di sviluppare circa 9 capitoli di Shenmue, ma come sapete dopo il secondo capitolo sono trascorsi 20 anni per vederne un terzo. Intervistato di recente, Yu Suzuki ha posto una bottiaglia d’acqua a metà strada circa tra se stesso e l’interlocutore affermando:

L’intera storia di questa bottiglia attualmente è a questo punto. Shenmue 3 porterà il gioco a circa il 40% dell’arco narrativo. 

Avete già dato un’occhiata alla Collector’s Edition? 

Se volete potete prenotare Shenmue 3 su Amazon tramite il badge a fine articolo. Amazon offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto abbonandovi gratuitamente ad uno dei servizi a scelta tra :

oppure potete optare per le seguenti soluzioni:

  • Acquistando un buono regalo di almeno 50 euro da QUI,  riceverete un buono sconto di 5 euro
  • Installando Amazon Assistant da QUI riceverete ulteriori 5 euro di buono sconto da spendere su Amazon
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy