Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Sherlock Holmes Chapter One: Nuovi dettagli su durata e Gameplay

Frogwares torna a parlare quest’oggi di Sherlock Holmes Chapter One, il nuovo videogioco basato sul celebre investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

Il gioco sarà open world e proporrà una generosa longevità. La storia principale porterà i giocatori a risolvere 5 casi, ai quali si aggiungono ulteriori 30 secondari.

Per portare a termine la storia impiegherete 15 ore, mentre se vi dedicherete al collezionismo, esplorazione e casi secondari, la longevità arriverà fino a 50 ore. Gli sviluppatori ci tengono a precisare che i casi possono essere completati in ordine casuale, man mano che vengono scoperti durante l’esplorazione.

Tra le meccaniche vi è un sistema di travestimenti che permetterà a Shelock di cambiare completo per infiltrarsi in apposite location. I casi possono essere risolti anche in modo errato, dando la colpa ad una persona sbagliata, ciò influenzerà anche le missioni secondarie.

Sherlock Holmes: Chapter One sarà disponibile nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy