Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Sherlock Holmes Chapter One: Nuovi dettagli su longevità, Gameplay e altro

In occasione della Gamescom 2020, Shelock Holmes Chapter One si è mostrato con un nuovo Gameplay. Il team di sviluppo ha colto l’occasione per svelare nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

Ambientazione, Longevità e Gameplay del nuovo Sherlock Holmes Chapter One

Segreti sinistri, giustizia contorta e crimini bizzarri, questo è il nuovo Sherlock Holmes. Gli abitanti dell’isola si faranno giustizia con le proprie mani.

La storia ha una durata complessiva di 15 ore per essere portata a termine, tuttavia gli amanti del completismo potrebbero arrivare anche a 40 ore all’incirca.

Troverete una trentina di quest secondarie, complesse e grandi in dimensione, differenti e con le proprie scelte morali. Ci sono molteplici sospettati da analizzare, solo i più bravi troveranno il colpevole facilmente.

Potete interpretare gli indizi in modi differenti, dando vita alle più disparate teorie, potrebbero anche essere abbastanza semplici ma ciò non significa che siano giuste.

Individuato il possibile sopettato, dovrete decidere il suo destino. L’obiettivo è evitare una moralità che sia bianca o nera, siete voi a scegliere se schierarvi col colpevole oppure no.

Ci teniamo a precisare che è un gioco d’azione e avventura con un gameplay investigativo, ma il combattimento è presente e rimane parte importante.

Se vi trovate in un angolo durante la sparatoria, potrete sparare per uccidere i nemici, ciò porterà delle conseguenze inevitabili, peggiorando ad esempio il rapporto con il vostro amico Jon.

Sherlock Holmes: Chapter One arriverà su PC via Epic Games Store, Steam, GOG, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X nel corso del 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy