Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SIFU: Nuovi dettagli e Trailer per l’esclusiva Playstation e PC

Durante lo State of Play di Febbraio 2021 è stata annunciata una nuova esclusiva per PS4,PS5 e PC, si tratta di SIFU. Quest’oggi Sloclap ha condiviso nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire.

SIFU è un videogioco incentrato sul Kung Fu, il quale riproduce in modo molto fedele il sistema di combattimento dell’arte marziale, con una storia incentrata su vendetta e redenzione.

SIFU racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu, il quale ha trascorso la sua vita ad allenarsi in attesa di vendicarsi del brutale omicidio della sua famiglia, da parte di un misterioso gruppo di assassini. Il gameplay fonde diversi generi tra loro, dal picchiaduro all’azione in 3D, ambientato in un paesaggio urbano di una fittizia città cinese.

Grazie ad un ciondolo magico potrete tornare in vita ogni qual volta verrete sconfitti, ma il costo della magia è la giovinezza del protagonista. SIFU sfoggia un comparto grafico disegnato a mano con elementi ispirati ai classici del cinema sul Kung Fu.

Imparerete dagli errori nel corso del viaggio che vi porterà alla vendetta, sbloccherete abilità uniche e dominerete delle devastanti tecniche.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE