Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SIFU: Sloclap motiva il rinvio al 2022

Durante lo State of Play di ieri sera, Sloclpa ha comunicato il rinvio di SIFU al 2022 mediante un nuovo Gameplay Trailer.

Tramite il PlayStation Blog ha motivato la decisione di rimandare l’uscita come segue:

Fin dall’annuncio allo State of Play di febbraio, il team ha lavorato duramente su Sifu. Speravamo di far uscire il gioco per la fine del 2021, ma abbiamo capito che, per consegnare un prodotto impeccabile, non sarà possibile farlo prima del 2022.

La crisi del Covid e le conseguenti quarantene sono state sfide difficili per tutti, e nonostante il nostro settore abbia avuto la fortuna di non perdere profitti notevoli, la situazione ci ha comunque causato grandi difficoltà. Da marzo 2020 ci siamo dovuti adattare a nuovi regolamenti, passando tutto il team in smart working mentre continuavamo lo sviluppo, e come conseguenza, abbiamo perso un po’ di velocità. Il lavoro da remoto ha i suoi vantaggi, ma perdere le interazioni quotidiane tra i team può diventare difficile da gestire.

A inizio anno credevamo ancora di poter mantenere la data di lancio originale, ma con l’avvicinarsi della scadenza, è diventato chiaro che per farlo avremmo dovuto mettere a rischio la qualità del gioco o causare enormi pressioni al team di Sloclap, e nessuna delle due opzioni era accettabile per noi.

Ci dispiace veramente per questo ritardo, essendo giocatori come voi, sappiamo quanto possa essere frustrante, e come studio indipendente, che lavora da anni su un singolo progetto, ritardare un gioco può anche creare problemi finanziari; quindi state certi che non si tratta di una decisione presa a cuor leggero. Ma alla fine dei conti, la nostra priorità è creare il miglior gioco possibile, un’esperienza estremamente divertente e senza sbavature e preferiamo chiedere ai fan di aspettare un po’ più del dovuto, piuttosto che rilasciare qualcosa di cui non andiamo fieri.

Il team conclude con un cambio di rotta su una meccanica del gioco, affermando:

Non si diventa più deboli con l’avanzare dell’età. Al contrario, come gli anziani maestri dei film di Kung Fu, più il protagonista invecchierà, maggiore sarà la sua esperienza, le sue abilità e la conoscenza da applicare alla lotta. Come veri allievi di Kung Fu, per raggiungere il vostro obiettivo dovrete migliorare con la pratica e la perseveranza.

Appuntamento dunque al 2022 con SIFU.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE