Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Six Days in Fallujah resuscita dopo 12 anni

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Un detto dice che prima o poi ritornano, ed è il caso di Six Days in Fallujah, il cui annuncio risale a ben 12 anni fa. Victura e Highwire Games quest’oggi annunciano nuovamente lo sviluppo dello sparatutto in questione, con lancio fissato per il 2021.

Six Days in Fallujah proporrà tattiche del combattimento moderne, grazie ai 3 anni impiegati dal team a realizzare le tecnologie e meccaniche necessarie, in collaborazione con i marines e soldati che hanno combatto nella Battaglia di Fallujah.

Per lo sviluppo del gioco sono stati coinvolti oltre 100 marines, soldati e civili iracheni, con fotografie, registrazioni e storie personali, al fine di rendere l’esperienza più fedele possibile.

In attesa di nuovi dettagli vi rimando al video:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy