Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Skabma: Snowfall annunciato per PC con uscita nel 2022

PID Games e Red Stage Entertainment annunciano l’uscita nel 2022 su PC di Skabma: Snowfall, previsto anche per console in un secondo momento al prezzo di 16,99€.

Skabma: Snowfall è una rappresentazione mai vista prima delle storie e della cultura indigene Sami. Esplora la bellezza nordica in un mondo in cui i vecchi racconti sui falò del nord prendono vita! Usa il tuo ingegno per risolvere enigmi ambientali e sfide platform in questa avventura narrativa in terza persona.

La vita quotidiana di un villaggio Sami è disturbata dopo un incidente in una vicina fossa brucia-catrame. Una strana malattia inizia a diffondersi nell’area, colpendo tutto, dalla terra alle persone e agli animali.

Caratteristiche principali

  • Story-Driven – Una storia unica legata all’ultimo popolo indigeno d’Europa, Sami. Abbraccia i filmati completamente doppiati in Northern Sami e immergiti in questa avventura narrativa.
  • Spiriti familiari – Trova quattro spiriti familiari, Skuolfi: il gufo, Guovza; L’Orso, Camsa; La Trota e Rieban; La volpe: con poteri diversi che influenzano i tuoi movimenti e la capacità di sintonizzare il disordine che si diffonde in Samiland.
  • Tamburo ed esplorazione: usa il tuo tamburo e i poteri degli spiriti familiari per rivelare elementi invisibili nella natura artica. Segui i sentieri che portano a oggetti da collezione, spiriti di persone e alberi che ti aiuteranno a superare ostacoli ed enigmi ambientali.
  • Immersivo mondo del nord – Scopri paesaggi misteriosi attraverso il mondo fisico e spirituale con musica affascinante tra cui il tradizionale canto Sami yoik della premiata Hilda Lansman. Esplora il mondo di Ailu, trova i tesori della famiglia del nonno, note sulla visione degli estranei della cultura Sami, cattura lepri e parla con gli spiriti per saperne di più sul mondo di gioco e sulle storie Sami.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE