Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

SKELATTACK: Il nuovo platform 2D di Konami disponibile da oggi

Konami è lieta di annunciare che a partire da oggi è disponibile il nuovo platform 2D “Skeleattack” su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam al costo di 19,99€.

Skeleattack da oggi in digitale su PC e Console

Skully risiede da poco ad Aftervale, nell’oltretomba, dove si trova costretto ad accettare l’idea di essere morto e di trovarsi trasformato in uno scheletro. Il destino vuole che Skully si troverà catapultato nell’azione, per difendere il suo nuovo regno da un’invasione degli esseri umani, proprio nel giorno in cui si stava preparando a recuperare i ricordi della sua vita precedente.

Gli umani non sembrano essere alla ricerca di oro o altri tesori, questa volta infatti hanno rapito lo scheletro anziano Elzedon per cercare di impadronirsi della Fiamma Blu che anima gli spiriti dei morti. Il giocatore controllerà Skully e la sua fidata amica pipistrello Imber. Grazie a loro potrà saltare, distruggere e svolazzare attraverso il regno dell’oltretomba per fermare gli umani, salvare l’Elder e proteggere la Fiamma Blu.

In ogni dungeon incontrerete personaggi differenti disegnati a mano, lo stesso vale per le ambientazioni. Come ogni platform dovrete saltare, scivolare, attaccare e volare, oltre ad utilizzare le abilità per eliminare i nemici.

A seguire il Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy