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Il leaker Tom Henderson ha svelato nuovi dettagli per Skull & Bones con una serie di tweet, come riportato su wccftech, ve li condivido a seguire e vi invito a prenderli con le pinze non essendo ufficiali.
- 5 tipologie di armi presenti a bordo delle navi, suddivise epr categoria: Cargo, Combattimento ed Esplorazione
- Per sbloccare nuove navi bisogna acquistare progetti presso i vari insediamenti ed avere a disposizione le risorse necessarie per realizzarle
- Le navi di grandi dimensioni non sono sempre le migliori, le piccole possono contare su una mobilitΓ maggiore e navigare in zone inacessibili come i fiumi
- Ogni nave dispone di un armamentario base ma Γ¨ possibile aggiungere cannoni, baliste, lanciafiamme e mortai
- Presenti differenti tipologie di munizioni oltre le standard come palle di cannone legate ad una catena
- Le navi possono essere potenziabili in qualsiasi momento con il denaro
- Ci sono svariate opzioni di personalizzazioni per il veliero come robustezza, capacitΓ di carico, modifiche estetiche tra cui timone e polena
- Ambientato nell’Oceano Indiano, nello specifico la Costa di Azania nel Mozambique
- I giocatori inizieranno l’avventura da zero, dovranno costruire una piccola imbarcazione e successivamente un peschereccio, completando le quest aumenterΓ la reputazione e sarΓ possibile ricevere maggiori risorse per creare una nave da pirata
- I progressi dei giocatori dipenderanno dalla quantitΓ di denaro accumulato con gli incarichi, assalendo le altre navi, saccheggiando gli insediamenti e assaltando le fortezze o completando consegne
Stando sempre al leaker lo sviluppo Γ¨ a buon punto ma ancora lontano dalla conclusione.

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