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Skull & Bones: Nuovi dettagli da un leaker

Il leaker Tom Henderson ha svelato nuovi dettagli per Skull & Bones con una serie di tweet, come riportato su wccftech, ve li condivido a seguire e vi invito a prenderli con le pinze non essendo ufficiali.

  • 5 tipologie di armi presenti a bordo delle navi, suddivise epr categoria: Cargo, Combattimento ed Esplorazione
  • Per sbloccare nuove navi bisogna acquistare progetti presso i vari insediamenti ed avere a disposizione le risorse necessarie per realizzarle
  • Le navi di grandi dimensioni non sono sempre le migliori, le piccole possono contare su una mobilità maggiore e navigare in zone inacessibili come i fiumi
  • Ogni nave dispone di un armamentario base ma è possibile aggiungere cannoni, baliste, lanciafiamme e mortai
  • Presenti differenti tipologie di munizioni oltre le standard come palle di cannone legate ad una catena
  • Le navi possono essere potenziabili in qualsiasi momento con il denaro
  • Ci sono svariate opzioni di personalizzazioni per il veliero come robustezza, capacità di carico, modifiche estetiche tra cui timone e polena
  • Ambientato nell’Oceano Indiano, nello specifico la Costa di Azania nel Mozambique
  • I giocatori inizieranno l’avventura da zero, dovranno costruire una piccola imbarcazione e successivamente un peschereccio, completando le quest aumenterà la reputazione e sarà possibile ricevere maggiori risorse per creare una nave da pirata
  • I progressi dei giocatori dipenderanno dalla quantità di denaro accumulato con gli incarichi, assalendo le altre navi, saccheggiando gli insediamenti e assaltando le fortezze o completando consegne

Stando sempre al leaker lo sviluppo è a buon punto ma ancora lontano dalla conclusione.

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