Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Skull & Bones slitta ancora per 4 anni di fila: Ubisoft commenta con fiducia

Uno dei giochi più attesi dai giocatori è Skull & Bones, il piratesco di Ubisoft che dovrebbe competere con Sea of Thieves o per lo meno offrire una valida alternativa al capolavoro firmato RARE.

In un recente report finanziario, Ubisoft ha comunicato che Skull & Bones necessita di maggiore tempo, dunque il titolo è stato rinviato per l’ennesima volta, giungendo a ben 4 anni di fila. Presentano nel 2017 con uscita fissata per il 2018 ora il titolo è atteso tra il 2022 e 2023 salvo nuovi rinvi.

Crediamo nella visione creativa del team, al quale abbiamo concesso più tempo per il loro ambizioso titolo. Attualmente la produzione è affidata a Ubisoft Singapore, studio che è al lavoro sul titolo da ben 12 mesi, il tempo aggiuntivo permetterà al team di realizzare al meglio la nostra visione.

Si tratta di un ottimo studio, il quale ha dato un importante contributo nella serie Assassin’s Creed. Vogliamo assicurarci che Skull & Bones sia un prodotto di grande impatto, abbiamo aumentato gli studi associati, c’è una grande squadra impegnata sul gioco e le cose stanno andando per il meglio.

Siamo fiduciosi che possano lanciare qualcosa di eccezionale sul mercato.

A questo punto non resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE