Rebellion Developements è lieta di annunciare che Sniper Elite 5 uscirà nel 2022 su PC, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. Il team promette ambienti più vivi e immersivi, orientati ad una riproduzione del mondo reale, con tanto di fotogrammetria. Le missioni offriranno diversi modi per raggiungere gli obiettivi, dalle arrampicate all’uso delle zipline.
La co-op permetterà di dare la caccia ai nazisti con un amico, con la possibilità di condividere oggetti e munizioni, dare ordini e curarsi a vicenda. Presente anche la possibilità di richiamare un alleato a metà missione, dunque non siete obbligati a giocare in co-op fin da subito.
Il multiplayer si arricchisce inoltre con una modalità PvP, la quale permette ad altri giocatori di invadere la vostra campagna. Naturalmente non mancano all’appello slow motion per eliminazioni più brutali e spettacolari che mai, con ossa che deviano i proiettili, aprendo un nuovo percorso attraverso il corpo dei nemici.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer