Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Sniper Elite Resistance: Uscita annunciata

Rebellion Developments ha annunciato che Sniper Elite: Resistance sarà lanciato fisicamente e digitalmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store il 30 gennaio 2025. Il gioco sarà disponibile anche su Game Pass, mentre l’edizione fisica sarà distribuita da Fireshine Games.

Oltre all’edizione standard, sarà disponibile una Deluxe Edition con contenuti aggiuntivi del Season Pass. Entrambe le edizioni offriranno bonus preordine, inclusa la nuova missione della campagna “Target Fuhrer”, una skin per armi aggiuntiva e il fucile Karabiner 98. I preordini della Deluxe Edition offriranno anche la pistola classica M1911 e due giorni di accesso anticipato al gioco.

Sniper Elite: Resistance racconta una nuova storia autonoma che si svolge parallelamente agli eventi di Sniper Elite 5. Harry Hawker, agente del Special Operations Executive (SOE), diventa il protagonista della serie per la prima volta, mentre scopre un’arma Wunderwaffe che potrebbe garantire ai nazisti la vittoria nella guerra.

Il gioco mantiene le meccaniche di cecchinaggio, stealth e combattimento tattico in terza persona tipiche della serie, concentrandosi su una guerra nascosta nel cuore della Francia occupata. I giocatori avranno la possibilità di scegliere come completare le missioni principali grazie a obiettivi flessibili, molteplici punti di infiltrazione ed estrazione e missioni secondarie. Altre caratteristiche includono:

  • Campagna completa, giocabile in singolo o in cooperativa.
  • Arsenale autentico della Seconda Guerra Mondiale, con armi classiche e nuove aggiunte.
  • Possibilità di personalizzare e migliorare le armi per adattarsi allo stile di gioco.
  • Ritorno della classica kill cam a raggi X.
  • Modalità multiplayer Invasion per sfide testa a testa.
  • Modalità multiplayer competitiva online.

Missioni di Propaganda

Le Propaganda Missions sono una nuova tipologia di missione secondaria. In ogni livello della campagna, i giocatori devono trovare un poster di propaganda unico che sblocca una missione aggiuntiva in cui si vestono i panni di un combattente della Resistenza. Queste missioni includono obiettivi a tempo che richiedono furtività, cecchinaggio e attacchi tattici per eliminare i nemici in determinate condizioni.

Con queste aggiunte, Sniper Elite: Resistance promette un’esperienza di gioco coinvolgente e strategica, offrendo sia contenuti inediti che elementi classici amati dai fan.

Condividilo