Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sniper Elite VR disponibile a Luglio per PSVR

Rebellion in collaborazione con Just Add Water e Coatsink è lieta di annunciare che Sniper Elite VR sarà disponibile a partire da Luglio per PlayStation VR.

Sniper Elite VR vi permetterà di vivere in realtà virtuale la seconda guerra mondiale, attraverso gli occhi di un partigiano italiano, chiamato a proteggere la patria dalle forze fasciste. Pur avendo l’autenticità del titolo originale, si tratta di un’esperienza VR creata da zero.

Quando solleverete il mirino per prepararvi a sparare dovrete trattenere il respiro e premere lentamente il grilletto, vi immedesimerete in un vero cecchino. Usando i controller di movimento potrete inserire manualmente un nuovo caricatore e azionare il catenaccio di un fucile Carcano o inserire un caricatore in uno Sten, sfoderare due Colt 1911 ed altro ancora.

Anche nella versione VR sarà presente l’iconica Kill-Cam a raggi X. Potrete muovervi liberamente, scegliere il percorso da intraprendere per affrontare il nemico e passare da una posizione all’altra per cercare copertura quando le cose si metteranno male. Sniper Elite VR vi permette di personalizzare molti aspetti del sistema di movimento, come teletrasporto, direzione e movimento libero.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE