Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Sniper Ghost Warrior Contracts: Data di uscita e nuovo Trailer

CI Games quest’oggi ha pubblicato un nuovo Trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts, svelando ufficialmente la data di uscita e le piattaforme.

Sniper Ghost Warrior Contracts: Data di uscita annunciata

Nel nuovo Trailer è possibile ammirare il Black Gold, la seconda delle 5 regioni uniche che sono presenti in gioco.La nuova location offre spazi aperti ed è il luogo ideale per testare le nuove meccaniche di gioco, garantendo al giocatore la migliore esperienza possibile.

Contracts propone un’approccio più realistico, con maggiore cura nello stealth, studio delle strategie di attacco ed eliminazione dei bersagli. Il protagonista potrà contare su nuovi gadget oltre alcuni provenienti dai precedenti capitoli, come il binocolo tattico, proiettili speciali, maschera per la realtà aumentata ed altro ancora.

I giocatori potranno passare alla regione successiva solo dopo aver portato a termine i contratti principali. Ci sono 25 contratti complessivi per la modalità storia, suddivisi nelle varie regioni, oltre degli obiettivi secondari da portare a termine. 

Nel corso dell’avventura è possibile potenziare e migliorare l’arsenale per affrontare al meglio i contratti. Oltre la campagna singola non manca all’appello la presenza del multiplayer.  Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. A seguire vi riporto il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy