Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SNK annuncia il ritorno di Fatal Fury e nuovi lottatori per King of Fighters XV

SNK CORPORATION è lieta di annunciare che un nuovo gioco della serie FATAL FURY/GAROU, un franchise che può essere definito il punto di partenza della lunga storia di SNK storia dei giochi di combattimento, è attualmente in fase di sviluppo. Inoltre, SNK ha annunciato notizie su KOF XV e SAMURAI SHODOWN.

La popolare serie di picchiaduro FATAL FURY di SNK, che ha guidato il boom dei picchiaduro negli anni ’90 con la sua uscita nel 1991, l’ultima delle quali è stata GAROU: MARK OF THE WOLVES nel lontano 1999, riceverà una nuova puntata. La grafica del teaser per il nuovo gioco è stata svelata oggi. FATAL FURY / GAROU segnerà un nuovo punto di svolta nella storia dei giochi di combattimento, quindi i fan possono aspettarsi la continuazione di questa leggendaria serie.

Inoltre, SNK ha lanciato oggi un nuovo team di personaggi DLC per KOF XV. OROCHI YASHIRO, OROCHI SHERRIE e OROCHI CHRIS sono tre personaggi che hanno lavorato nell’ombra per far rivivere Orochi in KOF ’97. Ora sono tornati a formare il Team AWAKENED OROCHI e stanno arrivando a KOF XV.

Tuttavia, questa squadra non è l’unica aggiunta al roster KOF XV annunciato oggi. Il Team SAMURAI si unirà al gioco nell’autunno 2022. HAOHMARU, NAKORURU e DARLI DAGGER del popolare gioco di combattimento di SNK SAMURAI SHODOWN stanno arrivando su KOF XV.

La prossima stagione del DLC KOF XV inizia nel 2023. I classici SNK preferiti dai fan SHINGO YABUKI e KIM KAPHWAN sono stati annunciati, con piani per il tanto atteso crossplay in arrivo. I personaggi DLC per KOF XV includono 7 personaggi attualmente disponibili, 8 personaggi annunciati in precedenza e personaggi non annunciati della PROSSIMA STAGIONE, per un totale di oltre 15 personaggi pianificati. Insieme ai 39 personaggi giocabili nel gioco principale, in KOF XV saranno disponibili un totale di 54 personaggi.

Condividilo