Tatsujin e Clear River Games hanno annunciato che Snow Bros. Wonderland, l’attesissimo seguito del classico arcade degli anni ’90, sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 28 novembre. L’uscita avverrà contemporaneamente a livello mondiale, segnando il ritorno dei leggendari fratelli di ghiaccio, Nick e Tom, con una nuova generazione di avventure gelide e divertenti. In Occidente, le versioni per PlayStation 5 e Nintendo Switch saranno acquistabili sia in formato fisico che digitale, mentre la versione per PlayStation 4 sarà disponibile esclusivamente in formato digitale.
Snow Bros. Wonderland è un seguito che i fan aspettavano da quasi 30 anni. I gemelli Nick e Tom, con i loro cuori di ghiaccio, hanno conquistato milioni di giocatori grazie al loro mix unico di azione platform e personaggi carismatici. Ora, la torcia passa alla nuova generazione, con i protagonisti Nick Jr. e Tom Jr., pronti a difendere la Snow Land dal Grande Re del Male, Atchich, in un’avventura che promette di diventare un classico intramontabile.
Il gioco rappresenta una vera e propria evoluzione della serie, introducendo nuove mosse, potenziamenti e meccaniche di gioco che arricchiscono l’esperienza di gioco. I giocatori potranno esplorare nuovi paesaggi, sia in solitaria che in compagnia di fino a tre amici, affrontando i numerosi servitori del Re Atchich in un’innovativa prospettiva isometrica 3D.
La nuova avventura non sarà una passeggiata: i fratelli dovranno mantenere la calma mentre attraversano gli insidiosi pericoli della Snow Land. Fortunatamente, sono ben equipaggiati con un’infinita scorta di proiettili di ghiaccio, che possono trasformare i nemici in palle di neve da lanciare contro altri avversari, creando effetti a catena devastanti. I giocatori dovranno affrontare enormi e spassosi boss, che cercheranno di ostacolare il loro cammino in ogni modo possibile.
Snow Bros. Wonderland promette di riportare in vita la magia del gioco originale, aggiornandola con elementi moderni che sapranno conquistare sia i nostalgici che i nuovi arrivati nel mondo dei fratelli di ghiaccio. L’attesa per il 28 novembre è quasi finita, e presto i giocatori di tutto il mondo potranno immergersi in questa nuova, gelida avventura.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer