Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Song Of Horror disponibile nel 2019 su Steam

Raiser Games e Protocol Games sono lieti e spaventati di annunciare che Song of Horror sarà disponibile a partire da quest’anno su Steam.

Song of Horror: Annunciato ufficialmente per Steam

Song Of Horror è un horror psicologico dalle meccaniche di gioco dinamiche, sviluppato in 5 anni. Il gioco fonde le investigazioni a puzzle e narrativa, basato sulle opere di Edgar Allan Poe, M.R James e H.P Lovecraft.

 

Nel corso delle indagini i giocatori avranno a che fare con una pericolosa e soprannaturale entità, controllata da un’intelligenza artificiale avanzata. Non un solo protagonista ma molteplici, ognuno dotato di abilità differenti. 

Le decisioni prese muteranno il corso della storia, rendendo più o meno presente la manifestazione dell’entità. La morte è permanente, quando un personaggio perde la vita la storia passerà al secondo e cosi via dicendo. 
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE