Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui) CDKeys (Clicca qui)

Filed under: News

Songs of Conquest disponibile in Accesso Anticipato

Udite, udite! Sia reso noto in tutti i regni di Aerbor che Lavapotion e Coffee Stain Publishing, già scrivani di Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, con la presente proclamano che Songs of Conquest è entrato nell’accesso anticipato di Steam.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

In Songs of Conquest, i contendenti intraprenderanno una serie di avventure epiche nella fantastica landa di Aerbor, muovendo battaglia contro altri avventurieri o creando le proprie mappe e imprese, grazie al map editor incluso nel gioco. Orsù, i contendenti potranno assumere il controllo di potenti maghi detti Branditori, formare armate ed espandere i propri regni usando risorse e ricchezze che troveranno lungo il loro cammino. Il gioco offre una perfetta combinazione tra combattimenti strategici a turni e un moderno stile grafico in pixel art, ispirato ai classici del genere.

Songs of Conquest rimembra le antiche leggende del genere strategico a turni degli anni ’90, portando la pixel art nell’era moderna attraverso un coinvolgente stile grafico 2.5D. Ogni fazione ha una propria identità visiva che caratterizza tutti gli aspetti del gioco, dagli edifici che i contendenti potranno costruire per rinforzare le proprie basi, alle unità che useranno per formare un’armata. A guidare codeste forze ci sono i Branditori, mistici eroi in grado di annientare i propri avversari e supportare gli alleati con varie scuole di magia.

In Aerbor, sarà possibile porsi al comando di quattro fazioni distinte:

  • Arleon, un antico regno alleato con i Faey della foresta, che offre ai propri cavalieri la possibilità di combattere per la gloria.
  • Rana, alcune antiche tribù che vivono nella Palude, dove hanno unito le forze per reclamare il loro antico potere guidate da un nuovo e misterioso Branditore.
  • Barony of Loth, una misteriosa società segreta che sfrutta poteri malvagi, disposta a tutto pur di riconquistare la sua antica gloria e riportare in vita i morti.
  • Barya, alcuni ricchi stati mercantili, impegnati tra accordi e contratti a difendere la propria libertà, grazie ai progressi della scienza e al potente Sputainferno.

Al lancio dell’accesso anticipato, i giocatori potranno assumere il controllo delle quattro fazioni e intraprendere emozionanti campagne single player per Arleon e Rana.

Infatti, Songs of Conquest offrirà due campagne single player con l’accesso anticipato. La prima ha per protagonista una cavaliera di Arleon, Cecilia Stoutheart, impegnata a scoprire e debellare le empie gesta nella sua baronia. Nella seconda, i giocatori saranno testimoni dell’ascesa della tribù delle paludi dei Rana, mentre riscopriranno le loro vere origini. È stata inclusa anche una modalità Skirmish per mettere alla prova il loro coraggio e le loro capacità strategiche contro vari nemici. Infine, è possibile immergersi in un’avvincente esperienza multiplayer online e in locale, oltre a sfruttare un completo map editor, utilizzato per creare il gioco stesso e che offrirà una vasta gamma di strumenti con cui si potranno forgiare le proprie storie e avventure.

“Ancora non riesco a credere che Songs of Conquest abbia finalmente raggiunto l’accesso anticipato”, ha affermato Carl Toftfelt, capo progettista del gioco di Lavapotion. “Stiamo lavorando al gioco ormai da cinque anni e speriamo che i giocatori potranno apprezzare il tanto lavoro e la passione che vi abbiamo riposto. Non vediamo l’ora di scoprire cosa pensano di Songs of Conquest e del suo mondo, nonché delle sue fazioni, dei combattimenti e del nostro map editor!”

“Affiancare Lavapotion in questo emozionante percorso per creare il gioco che hanno sempre sognato di giocare è stato fantastico”, ha dichiarato Johannes Aspeby, produttore e cofondatore di Coffee Stain Publishing. “Vogliamo portare nuova vita al genere dei giochi di strategia a turni e non vediamo l’ora di continuare a sviluppare Songs of Conquest insieme ai nostri fan e ai giocatori non appena debutterà nell’accesso anticipato.”

Songs of Conquest è ora disponibile nell’accesso anticipato di Steam, oltre che su GOG ed Epic Games Store, al costo di 29,99€

Condividilo