SEGA ha ufficialmente annunciato una ricca ondata di collaborazioni crossover per Sonic Racing: CrossWorlds, introducendo contenuti scaricabili ispirati a SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem e Avatar Legends. Un nuovo trailer mostra i personaggi di Bikini Bottom gareggiare fianco a fianco con Sonic e i suoi amici, tra cui spiccano un veicolo a tema SpongeBob e una pista ambientata nel suo strambo universo marino.
Il Digital Deluxe Edition del gioco includerà il Season Pass, che offrirà l’accesso non solo ai contenuti appena svelati, ma anche a quelli già annunciati come:
- Minecraft: personaggi, veicoli e tracciati ispirati al popolare sandbox
- Sonic Prime: contenuti tratti dalla serie animata Netflix
- Due collaborazioni ancora da rivelare
Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile dal 25 settembre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store). È prevista anche una versione per Nintendo Switch 2, che arriverà in un secondo momento.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer