Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Sony brevetta i messaggi alla Demon’s Souls nei Giochi PS5

Se avete giocato almeno una volta Demon’s Souls, Dark Souls e giochi simili, allora avrete avuto a che fare con il sistema dei messaggi, il quale permette sia di lasciare dei messaggi di avviso rivolti ad altri giocatori, che consultare quelli di questi ultimi.

In gioco è possibile ad esempio avvisare altri giocatori della presenza di nemici nei paraggi, trappole ed altri pericoli, oppure oggetti utili, consigli e quanto altro ancora. Sony recentemente ha brevettato un sistema simile, che gli sviluppatori potranno implementare nei giochi PS5.

Nel brevetto si legge che i giocatori potranno rilasciare non solo messaggi di avviso ma anche brevi clip video o screenshot, sia durante il gameplay che in altre schermate, naturalmente come per la serie Souls saranno contenuti pre-impostati, al fine di evitare eventuali volgarità, spam o altro.

Chiaramente per ora si tratta solo di un brevetto, non ci resta che attendere per vedere se e come si evolverà.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy