Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sony parla di Giochi PC e nuove IP in sviluppo, anche dai creatori di Days Gone

Tramite il PlayStation Blog, Hermen Hulst di PlayStation Studios ha parlato dell’arrivo di nuovi giochi su PC oltre lo sviluppo di IP, tra cui una dai creatori di Days Gone.

Bend Studio attualmente sta lavorando ad una nuova IP, davvero molto eccitante, hanno potenziale e passione. Stanno costruendo un profondo open world basandosi su ciò che hanno appreso con Days Gone.

In questo periodo siamo molto occupati, sono più di 25 i titoli in lavorazione e metà di questi sono nuove IP, i restanti invece franchise di successo che conoscete ed amate.

Per quanto riguarda i giochi PlayStation su PC siamo ancora agli inizi. Crediamo che già Horizon Zero Dawn mostri di quanto sia grande il desiderio di giocare titoli che per anni sono rimasti esclusivi PlayStation.

Naturalmente PS4 e PS5 resteranno il miglior posto dove giocare i nostri titoli al lancio, tuttavia stiamo dando valore anche ai giocatori PC, per questo lanceremo ogni gioco nel momento più opportuno.

Vi ricordo che oltre Horizon è disponibile dallo scorso mese anche Days Gone.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE