Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Soundfall si mostra all’Open Night Live della Gamescom 2021

Noodlecake e Drastic Games sono orgogliosi di presentare, in collaborazione con Gamescom Opening Night Live, il nuovissimo trailer del gameplay teaser del gioco di combattimento ritmico Soundfall.

Soundfall è un dungeon crawler basato sul ritmo, looter shooter accompagnato da un’enorme libreria musicale multi-genere di brani. Fatti strada attraverso livelli e scontri nemici generati proceduralmente a ritmo di musica.

Gioca alla storia principale o alle modalità di gioco libero in multiplayer con un massimo di quattro giocatori, online o in locale. Partecipa all’avventura musicale di una vita mentre ti addentri nei sotterranei proibiti, esplori paesaggi fantastici e scopri il fantastico potere della musica.

Giocherai nei panni di Melody, a Guardian of Harmony, un guru musicale misteriosamente trasportato a Symphonia dai Compositori per combattere le forze di Discord. Sotto minaccia, Symphonia – un mondo in cui la musica prende vita – ti fai strada attraverso le corrotte Timbrelands, sradicando i Discordian e ripristinando l’armonia nell’ambiente mentre brandisci potenti abilità, armi leggendarie e accattivanti alleati nella corsa per ripristinare l’equilibrio.

Soundfall verrà lanciato nel 2022 per PC e console.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE