Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film, Recensioni Anime e Film

Spie Sotto Copertura: Recensione, Trailer e Screenshot

Quest’oggi non vi parlerò di giochi ma mi sposterò nella scena cinematografica con la Recensione di Spie Sotto Copertura, il quale ho avuto modo di visionare per voi in Bluray.

A seguire dunque vi riporto le mie impressioni sul lungometraggio animato, anticipandovi che naturalmente è disponibile anche nel formato DVD e come ogni film boxato include contenuti aggiuntivi oltre il film.

Spie Sotto Copertura Recensione

Spie Sotto Copertura è stato realizzato dagli autori di L’Era glaciale e Rio, ed è possibile vedere ciò già dalla modellazione poligonale e le animazioni dei protagonisti dell’opera, i quali hanno un non so che di familiare come si suol dire.

La storia ruota attorno alla super spia Lance Sterling, la cui voce è affidata al celebre Will Smith, e lo scienziato Walter Beckett interpretato da Tom Holland, i quali dovranno collaborare in una missione per salvare il mondo dal malvagio di turno.

Un’esperimento finito male tramuta Lance in un piccione, ciò porterà lo scienziato Walter ad essere il vero eroe della storia, il quale non solo dovrà dare assistenza ad un pennuto Lance con i suoi gadget ma dovrà affrontare i fantasmi del suo passato, entrando in azione come solo una super spia sa fare.

Spie Sotto Copertura riesce a divertire e intrattenere lo spettatore per l’intera durata, con momenti davvero esilaranti, tanta azione come un film alla James Bond e naturalmente i classici eventi strappalacrime.

Se inizialmente i riflettori sono puntati su Lance, successivamente si spostano su Walter, a dimostrazione di come il vero protagonista della storia sia lo scienziato pacifico, che a differenza dei suoi colleghi, è specializzato nella progettazione di gadget in grado di mettere fuori gioco i nemici senza recare loro alcun danno.

Lance dunque nelle vesti di un piccione si ritroverà a dover usufruire di tutto l’aiuto possibile per riassumere sembianze umane e riscattare se stesso da una colpa che non ha commesso, oltre naturalmente salvare il mondo da un fantasma del suo passato.

Spie Sotto Copertura fonde l’azione al divertimento con battute mai scontate e momenti nei quali non potrete fare a meno di ridere, il tutto condito da una colonna sonora tipicamente da film action, con un’ottima modellazione poligonale sia degli ambienti che dei protagonisti.

Da elogiare le animazioni che rendono i protagonisti carismatici e convincenti, ed inutile dirvi che anche il doppiaggio gioca bene le sue carte, dando vita ad un’opera che vi consiglio assolutamente di non lasciarvi sfuggire.

L’edizione Bluray include non solo film ma anche contenuti relativi alla creazione del film, guida ai gadget segreti, come è stata creata la colonna sonora e videoclip inedite relative naturalmente al film ed i suoi protagonisti.

Spie Sotto Copertura Trailer

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
4
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy