Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Guide

Splatoon 3: A cosa servono e come si usano gli Amiibo

Nella Recensione di Splatoon 3 vi ho parlato del Supporto Amiibo, che come i precedenti capitoli consente di usare le statuette in vendita separatamente, per sbloccare ricompense aggiuntive per il personaggio. Dopo aver completato il tutorial vi troverete nella piazza principale, da dove potete accedere al supporto Amiibo tra le altre cose, lo riconoscerete facilmente perchè è presente la confezione degli Amiibo in uno degli angoli della città.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Interagendo con la confezione Amiibo vi verrà chiesto di posizionare un Amiibo di Splatoon, Splatoon 2 o Splatoon 3 per sbloccare ricompense, salvare progressi, scattare dei selfie ed altro ancora. Su Amazon potete acquistare gli Amiibo di Splatoon, tenendo bene a mente che quelli di Splatoon 3 non sono ancora usciti, tuttavia potete usare sempre quelli dei precedenti capitoli.

Quindi una volta posizionata la statuetta sul controller, come indicato nelle istruzioni, vi basterà seguire la procedura guidata per registrare Amiibo Splatoon ed ottenere le ricompense, le quali sono capi d’abbigliamento esclusivi da equipaggiare sul vostro personaggio tramite l’armadietto. Ci tengo a precisare che per usare gli Amiibo in Splatoon 3 dovete prima di tutto giocare nel multiplayer ed ottenere un certo livello, inoltre ogni Amiibo ha le sue ricompense.

Interagire spesso con gli Amiibo, dopo aver raggiunto un certo livello nel multiplayer, per ricevere nuove ricompense.

Condividilo