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Filed under: News

Splatoon 3 si aggiorna con tanti FIX

Splatoon 3 si aggiorna alla versione 1.1.1, la quale introduce una lunga serie di importanti modifiche e migliorie che potete consultare a seguire.

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Modifiche agli Splatfest

  • Il tasso di occorrenza della Battaglia Tricolore è stato modificato. Dal punto di vista della squadra in difesa, si attiveranno un po’ meno frequentemente di prima.

Modifiche ai controlli del giocatore

  • Risolto un problema per cui era possibile saltare più lontano del solito con un Squid Roll eseguendo un determinato input mentre si caricava un Squid Surge.
  • Risolti problemi che apparivano giocando a lungo senza chiudere il software, come i colpi dell’arma principale del giocatore che non sparavano correttamente.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva muoversi sulla superficie dell’acqua o stare sull’acqua quando si muoveva velocemente. Ad esempio, quando si esegue un Dodge Roll con Splat Dualies.

Modifiche al multiplayer

  • Risolto un problema per cui si verificavano errori di connessione con alta frequenza alla fine delle battaglie a causa dell’ambiente di connessione.
  • Risolto un problema con il Bloblobber per cui il rilevamento delle collisioni del terzo e quarto blob di una singola raffica diventava estremamente ridotto.
  • Risolto un problema per cui denaro ed esperienza non venivano assegnati in determinate circostanze quando una battaglia terminava in anticipo a causa della mancanza di giocatori.
  • Risolto un problema per cui, in alcune modalità, un giocatore non era in grado di annullare il matchmaking quando non erano stati raccolti un numero sufficiente di altri giocatori. Il matchmaking verrà ora annullato automaticamente dopo che è trascorso un certo periodo di tempo.
  • Risolto un problema in Sturgeon Shipyard in cui era possibile entrare dal lato posteriore di alcuni ponti levatoi.

Modifiche a Salmon Run

  • Risolto un problema per cui si verificavano errori di connessione con alta frequenza alla fine dei lavori a causa dell’ambiente di connessione.
  • Risolto un problema con gli eventi Eruzione di Mudmouth in cui i Mudmouth si muovevano in modo non intenzionale.
  • Risolto un problema che faceva sì che alcuni giocatori con titoli identici fossero considerati “sostenitori di grado” e non guadagnassero punti di grado.
  • Risolto un problema per cui il danneggiamento continuo di fauci sommerse con determinate armi speciali causava l’arresto anomalo del gioco.
  • Risolto un problema per cui i giocatori rimanevano intrappolati all’interno del terreno dello stage.
  • Risolto un problema per cui, alla fine della battaglia, l’importo dei punti Grizzco guadagnati veniva mostrato come inferiore all’importo effettivamente aggiunto per salvare i dati, causando casi in cui il giocatore non poteva raccogliere ricompense.
  • Risolto un problema per cui i messaggi all’inizio dell’ondata 3 potevano cambiare in base alla comparsa o meno di un King Salmonid.

Passa alla modalità Storia

  • Risolto il problema per cui, dopo aver completato la fase finale, si verificava un errore di comunicazione nel mezzo di una determinata scena e riportava il giocatore nella casella.
  • I filmati post-clear possono essere visualizzati cancellando nuovamente la fase finale.
  • Nei casi in cui si è verificato questo errore, la fase finale viene considerata cancellata e la fase può essere saltata dal menu di pausa durante il nuovo tentativo.

Altre modifiche

  • Risolto un problema all’avvio del gioco per la prima volta in cui il gioco poteva rimanere bloccato e non avanzare dalla schermata nera dopo la schermata in cui l’inchiostro giallo e blu si mescolavano insieme.
  • Risolto un problema durante il download di un replay di battaglia che occasionalmente impediva l’avanzamento del gioco.
  • Risolto un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo quando la pianificazione veniva aggiornata durante il tentativo di unirsi a un amico.
  • Risolto un problema raro per cui il gioco si arrestava in modo anomalo mentre il giocatore visitava un negozio.
  • Risolto un problema per cui poteva verificarsi un errore di comunicazione mentre un giocatore scambiava equipaggiamento in un negozio.
  • Risolto un problema per cui poteva verificarsi un errore di connessione durante l’acquisto di un’arma. Un giocatore sembrerebbe quindi avere l’arma equipaggiata nonostante non sia stato in grado di acquistarla, il che causerebbe un errore di connessione se il giocatore tentasse di unirsi a una battaglia.
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