Lo studio di sviluppo 1047 Games si teleporta in Germania per la gamescom 2024, e non arriva da solo! Una demo giocabile di Splitgate 2 sarà disponibile nel Hall 9, allo stand #A-050. Coloro che non saranno presenti alla gamescom potranno comunque unirsi al divertimento di Splitgate 2 grazie all’evento “Gamescom at home”, una closed alpha attiva da oggi fino al 25 agosto.
Dopo la presentazione in livestream del gameplay di Splitgate 2 la settimana scorsa, il colorato sparatutto a fazioni sta per fare un grande salto in Germania, dove apre le porte ai fan con uno stand completamente allestito che promette l’esperienza Splitgate più coinvolgente di sempre. Ma non è necessario che i giocatori siano presenti alla gamescom per partecipare al divertimento: coloro che desiderano provare l’alpha da casa possono iscriversi alla pagina Steam del gioco.
La closed alpha consiste in due emozionanti modalità – Hotzone e Team Deathmatch – su tre diverse mappe (Ozone, Zenith e Frontier) e permette ai giocatori di dare un’occhiata iniziale a ciascuna delle tre fazioni. L’alpha non prevede limiti di tempo o di partite ed è gratuita.
Sulla scia del successo del gioco iniziale, 1047 Games ha ricostruito Splitgate 2 da zero. Lanciati nell’azione e vesti i panni di un Ace, un combattente d’élite, scegli tra tre fazioni, ognuna con abilità distinte adatte a una varietà di stili di gioco. Utilizza le migliori combinazioni per creare la tua squadra definitiva e poter giocare insieme padroneggiando il combattimento frenetico di Splitgate 2, sbloccando nuove capacità lungo il percorso.
Nel futuro, la competizione è feroce e la padronanza delle tecniche di creazione e utilizzo dei portali è fondamentale per il successo della squadra. Sfreccia, scivola e sfrutta la fisica futuristica per ottenere uccisioni aeree fulminanti nell’arena galattica. Conquista la vittoria in diverse mappe e modalità futuristiche con la tua squadra, sali di livello, massimizza i tuoi caricatori e diventa l’Ace più letale del gioco mentre ti trovi da solo in cima alle classifiche.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer