Lo sparatutto in prima persona multiplayer free-to-play Splitgate è uscito dalla beta aperta e disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam con la stagione 0.
Il contenuto della Stagione 0 debutta con un Battle Pass con 100 livelli, nuove sfide stagionali e ricompense stagionali, una nuova mappa, nuove modalità e altro ancora. La stagione 0 presenta sfide sia gratuite che premium, con sfide premium disponibili esclusivamente per i possessori di Battle Pass.
Queste saranno più difficili da completare rispetto alle sfide settimanali e giornaliere, ma offriranno ricompense maggiori per i giocatori più appassionati. Nella modalità Contaminazione, il giocatore contaminato equipaggia solo un’arma da mischia e contamina il maggior numero possibile di altri giocatori uccidendoli, terminando il round quando tutti gli altri giocatori vengono infettati. I giocatori che vengono contaminati si generano e cambiano fazione, guadagnando punti per contaminare il maggior numero di giocatori possibile.
I giocatori non infetti equipaggiano un fucile e guadagnano punti uccidendo il maggior numero possibile di giocatori contaminati, quindi ci sono diversi modi per accumulare punti in questa emozionante modalità ricca di azione. Questa modalità è… infettiva. La stagione 0 include anche l’ultima mappa, Karman Station, da lanciare tra le oltre 20 mappe disponibili di Splitgate, trasportando i giocatori in uno straordinario e pericoloso parco giochi galattico aperto ambientato nello spazio. Con un centro esteso ed esposto, la mappa presenta anche una torre da cecchino esterna che serve la squadra di controllo aiutando a tracciare i movimenti dei nemici. Ma attenzione, è necessario il lavoro di squadra per superare gli obiettivi nei corridoi e nelle stanze adiacenti.
I giocatori che entrano nella Stagione 0 hanno la possibilità di scegliere tra centinaia di skin esclusive per armi, skin per armature, stendardi, jetpack e altro, oltre a nuovi DLC premium tra cui un nuovo personaggio iniziale e un pacchetto di armi, oppure scegliere la Gold Edition con il personaggio più intimidatorio in l’universo di Splitgate, un portale leggendario esclusivo e un jetpack, e altro ancora.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer