Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

STALKER 2: Nuovi dettagli su Gameplay e mondo di gioco

Il PR di GSC Game World, Zakhar Bocharov sulle pagine di ResetEra ha svelato nuovi e interessanti dettagli per Stalker 2 che vi riporto a seguire, ricordandovi che il gioco è atteso su PC e in esclusiva Xbox Series.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

Il team di sviluppo si sta impegnando nell’offrire il massimo supporto per le mod fin dal giorno di lancio, sia su PC che console. Da quel che so per ora sono in fase di risoluzione dei problemi per evitare la scarsa stabilità del primo capitolo della serie.

Il motore grafico utilizzato è l’Unreal Engine, il quale permette di offrire un gioco più dettagliato. Il sistema A-Life 2.0 si occuperà di generare il mondo di gioco e le sue infinite possibilità. Il team punta e migliorare le interazioni del personaggio con le fazioni, le creature e PNG.

Il mondo aperto di STALKER 2 si evolverà in modo non lineare ed avrà un numero enorme di ramificazioni narrative, avrete la possibilità di ritrovarvi di fronte svariati finali. La trama è profonda, considerando che è pur sempre la parte principale del gioco.

Il lancio di STALKER 2 è ancora lontano, dunque non ci resta che attendere.

Condividilo