Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Star Wars Battlefront II: Arrivano i Droideka

EA e DICE continuano a supportare egregiamente Star Wars Battlefront II, attraverso il rilascio di un nuovo aggiornamento, il quale introdurrà in battaglia i Droideka. Si tratta di droidi caratterizzati da una elevata potenza di fuoco, in grado di auto generare uno scudo protettivo, riducendone la mobilità.

I droidi possono assumere forma sferica e riposizionarsi rapidamente sul campo di battaglia. In concomitanza verrà aggiunto in gioco anche il nuovo carro da combattimento TX-130, in grado di sparare razzi da due lati o convergere il fuoco verso una sola direzione. 

L’aggiornamento introdurrà anche una nuova skin per Anakin Skywalker, la quale farà vestire al personaggio i panni del Generale Skywalker, proveniente direttamente dalla Guerra dei Cloni. Il rilascio per il nuovo update è fissato per domani. 

Vi informo che nel weekend potrete guadagnare il triplo dei punti esperienza attraverso la modalità Supremazia Assoluta. 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy