Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Star Wars Jedi Fallen order: Cal potrà passare al lato oscuro?

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Ci stiamo avvicinando all’uscita di Star Wars Jedi Fallen Order e tra gli interrogativi degli utenti a cui il team di sviluppo ha risposto, vi è se Cal Kestis, ossia il protagonista del gioco, può passare al lato oscuro.

Star Wars Jedi Fallen order: Resapwn parla del lato oscuro

Nonostante quello della battaglia tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza sia un elemento molto importante in Star Wars, con Jedi Fallen Order abbiamo voluto differenziarci dalla possibilità di modificare l’allineamento in base alle decisioni, volevamo fare qualcosa di inedito.

Ogni Jedi ovviamente deve fare i conti con il suo Lato Oscuro, per tanto non è che ci siamo dimenticati di questo aspetto.volevamo proporre la storia di un giovane Padawan che diventerà Jedi.

I giocatori potranno scegliere il percorso, le abilità ed evolvere alcuni aspetti della storia, influenzati dalle proprie scelte. 

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Vi ricordo che Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 15 Novembre.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy