Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Star Wars Jedi Fallen Order si aggiorna con delle novità

EA e Respawn Entertainment sono liete di annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito per Star Wars Jedi Fallen Order, il quale introduce alcune novità interessanti.

Nuovo aggiornamento per Star Wars Jedi Fallen Order

L’aggiornamento introduce la modalità di gioco Meditation Traning, alla quale è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano in gioco, partecipando a delle sfide che vedranno Cal affrontare orde di nemici.

Questa nuova modalità introduce la possibilità per i giocatori di creare i propri incontri, selezionando l’ambiente, la dimensione dell’incontro, la difficoltà e la presenza o meno di nemici speciali.

La suddetta modalità viene sbloccata dopo aver portato a termine il gioco almeno una volta, iniziando nuovamente la partita mediante la Nuova Partita +, la quale permette di rigiocare l’intera storia con tutti gli oggetti sbloccati in precedenza e con l’aggiunta di contenuti esclusivi da sbloccare come l’uniforme dell’Inquisitore, nuove skin per BD-1 ed altro ancora.

Concludo con modifiche all’accessibilità tra cui il ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti in gioco.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy