Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Star Wars Zero Company annunciato

Electronic Arts, insieme agli sviluppatori Bit Reactor e Respawn Entertainment, ha finalmente svelato il titolo del tanto atteso gioco strategico ambientato nell’universo di Star Wars: si chiamerà Star Wars Zero Company. Si tratta di un gioco single-player con combattimenti a turni, inizialmente anticipato nel gennaio 2022, ora ufficialmente annunciato.

Al momento non sono state comunicate le piattaforme né una finestra di lancio per il gioco. Tuttavia, maggiori dettagli arriveranno molto presto durante un importante evento ufficiale. La presentazione completa di Star Wars Zero Company è prevista per il 19 aprile, durante il panel:

“Bit Reactor Developer Panel featuring Respawn Entertainment and Lucasfilm Games”, che si terrà allo Star Wars Celebration Japan, dalle 16:30 alle 17:30 JST (9:30 – 10:30 CET).

L’evento sarà moderato da Lucy James e vedrà la partecipazione dei team di Bit Reactor, Respawn Entertainment e Lucasfilm Games, pronti a offrire un primo sguardo mondiale esclusivo al progetto.

Star Wars Zero Company sarà il primo gioco dell’universo di Star Wars a proporre un approccio strategico a turni focalizzato sul singolo giocatore. Bit Reactor, fondato da ex sviluppatori della saga di XCOM, è noto per la sua competenza nel settore tattico-strategico, mentre Respawn ha già lavorato con successo su titoli narrativi come Star Wars Jedi: Fallen Order e Survivor.

Condividilo