Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Starfield e TES VI in esclusiva Xbox? Pete Hines risponde

Poco tempo fa Microsoft ha acquisito Bethesda, dunque i giocatori PlayStation sono preoccupati sul futuro dei giochi Bethesda, in merito all’esclusività Xbox e dunque all’impossibilità di giocare titoli come Starfield e The Elder Scrolls VI.

In un recente intervento, il vice presidente della divisione marketing di Bethesda SoftworksPete Hines”, come riportato su gamespot ha affermato:

Ci sono marchi che continunano ad esistere anche su altre piattaforme, è bene precisarlo, basti pensare a Minecraft, che dopo l’acquisizione di Mojang continua ad essere multipiattaforma. Non ci sentiamo di dirvi non avrete mai più accesso ai titoli Bethesda su PlayStation, tuttavia in futuro potrebbe esserci questa possibilità con alcuni giochi. Starfield è stato annunciato come esclusiva Xbox e resterà tale, per quanto riguarda i futuri titoli in questo momento non conosco la risposta alla domanda se giocherete o meno i prossimi giochi su PlayStation.

Dunque mentre Starfield è esclusiva Xbox e naturalmente PC, TES VI è ancora avvolto nel mistero in merito alle piattaforme sulle quali verrà lanciato tra molti anni.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE